ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE
Carlo Alberto Dalla Chiesa
Via San Donato 1 21018 Sesto Calende (Va)
Tel. 0331921114 - Fax 0331913542
Posta Elettronica Certificata
Sei qui: Home Ultime notizie Giornata di contrasto della violenza alle donne - Ringraziamenti agli studenti

Giornata di contrasto della violenza alle donne - Ringraziamenti agli studenti

Ringraziando tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell'evento del 24 novembre, in particolare la docente Funzione strumentale prof.ssa  Giancarla Ferrero,  la referente per la legalità prof.ssa Emanuela Cometti e tutto il gruppo dei docenti dei dipartimenti di discipline giuridiche e storico-filosofiche,  pubblico volentieri i ringraziamenti  della prof.ssa Ferrero destinati agli studenti che non mancano mai agli appuntamenti importanti con la loro energia e la loro passione:

"E' da molti anni, ormai, che mi occupo dell'organizzazione di eventi nell'ambito dell'area "Cittadinanza e Legalità" e ogni volta ho cercato di cambiare gli attori ( Servizio d'ordine, hostess di sala, lettori e musici) con l'intento di coinvolgere più studenti possibili.
Ogni volta ho temuto di sbagliare nella scelta, di non aver il tempo sufficiente di organizzare. Invece tutte le volte ho trovato ragazzi responsabili, affidabili e capaci  appartenenti a  classi e  indirizzi sempre diversi. Tutti hanno dimostrato subito di voler collaborare  per un fine unico:  il senso di appartenenza alla nostra Scuola.
Anche oggi 24 Novembre 2017 alla Marna, la storia si è ripetuta: i lettori/attori Chiara , Alessandro e Alessio, gli strumentisti Alessandro e Simone, le hostess di sala Rebecca, Rachele, Gioanna, Sofia, Arianna, Asia e infine il servizio d'ordine composto da Fabio, Andrea P,  Andrea C,  Matteo, Filippo, Ale , Nicola e Samuele hanno responsabilmente gestito 380 studenti e non tutti del nostro Istituto.
Grazie di cuore, ragazzi e  per il 5 Dicembre aspetto che  anche altri si mettano a disposizione della Scuola con la stessa serietà e maestria."
F.S. Prof.ssa Giancarla Ferrero

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Elisabetta Rossi