ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE
Carlo Alberto Dalla Chiesa
Via San Donato 1 21018 Sesto Calende (Va)
Tel. 0331921114 - Fax 0331913542
Posta Elettronica Certificata
Sei qui: Home Ultime notizie Lettera della Dirigente Renata Santarossa in occasione dell'apertura del Liceo Sportivo

Lettera della Dirigente Renata Santarossa in occasione dell'apertura del Liceo Sportivo

Un messaggio per la comunità scolastica dell' Istituto Superiore “Dalla Chiesa” di Sesto Calende

Carissimi tutti,
ho accolto con grande emozione i ringraziamenti della vostra Dirigente che mi ha incluso tra tutti coloro che credono nel valore del Liceo Sportivo e, nella confusione emotiva, ho realizzato il messaggio: il liceo Sportivo si aggiunge alla ricca offerta formativa dell'IS “Dalla Chiesa”.
E' uno straordinario e prestigioso risultato che finalmente rende merito all'Istituto “Dalla Chiesa” per essere sempre stato, tra gli Istituti della provincia di Varese, quello che coltiva più talenti in ambito sportivo.

Le mie più sincere congratulazioni vanno
- a tutta la Comunità Scolastica dell'Istituto per questo meraviglioso risultato che testimonia spirito di sacrificio ma soprattutto passione;
- ai Docenti, il cui ruolo, oggi più di sempre, pieno di difficoltà, è estremamente importante;
- agli Studenti e alle Studentesse, nonché alla Componente dei Genitori che, con determinazione hanno sostenuto le azioni dei docenti, del dirigente, fronteggiando le sconfitte, senza mai rinunciare al progetto.
- alla Dirigente che, nell'inserirsi in questa realtà, ha creduto fin da subito nelle potenzialità della struttura e nelle figure professionali che vi lavorano, non vanificando gli sforzi e le intenzioni di chi l'ha preceduto.


E' la vittoria di una comunità.
A questo punto non posso che formulare a tutti i miei personali e più sinceri auguri per un brillante proseguimento delle attività sportive e didattiche che saranno senza dubbio colme di prestigiosi successi.


Cordiali saluti
Renata Santarossa

Allegati:
Scarica questo file (lettera-Istituto-Dalla-Chiesa.pdf)Lettera in formato pdf[ ]20 Kb