ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE
Carlo Alberto Dalla Chiesa
Via San Donato 1 21018 Sesto Calende (Va)
Tel. 0331921114 - Fax 0331913542
Posta Elettronica Certificata
Sei qui: Home Rassegna stampa Torneo studentesco Coca-Cola Cup - 'We are the champions'

Torneo studentesco Coca-Cola Cup - 'We are the champions'

Nelle giornate del 16, 17, 18 maggio 2014, a Napoli,  si terranno le finali del torneo studentesco di calcio a 5 Coca-Cola Cup riservato  alle squadre di calciatori di tutte le scuole d'Italia, dopo una serie di qualificazioni e di fasi preliminari che si sono disputate nelle varie regioni.
L'ISIS Dalla Chiesa di Sesto Calende (la cui tradizione sportiva, i cui risultati e le cui vittorie richiederebbero molto tempo per essere elencati)   ed in particolare undici ragazzi che formano una magnifica rosa di promettenti stelle del calcio saranno i nostri campioni: non sappiamo se e come vinceranno il titolo di campioni del Coca-Cola Cup, ma per noi già sono motivo di orgoglio!
Sotto l'abile guida delle due agguerrite professoresse Stefania Caroti e Carmela Valenti, gli studenti lombardi si batteranno per tenere alto il nome del loro e nostro Istituto: un onore per noi, che li sosteniamo e li ringraziamo prima ancora di sapere quale sarà l'esito dell'agone.
Auguriamo quindi buon viaggio e buona trasferta ai nostri eroi, distribuiti in diverse classi dell'ISIS sestese: Ambrosini, Archita, F. Becerri, X. Becerri, Broggi, Campa, Cerri, Jardan, Nonali, Simone,Vanetti.

Il tutto si svolge con grande disponibilità della nostra Dirigenza, che supporta a diversi livelli le trasferte dei suoi giovani atleti, nella convinzione che lo sport veicoli i sani valori di cui la scuola è paladina.

Un grazie, dunque, ai nostri portabandiera pronti a partire, un caloroso abbraccio e un beneaugurale coro che idealmente li seguirà nella trasferta napoletana: perchè, comunque vada....'We are the champions!'

Rita Gaviraghi (Ufficio Stampa dell'ISIS Dalla Chiesa)